gallery

Max 6 ospiti
2 Camere da letto
2 Bagni
6
Descrizione
L’appartamento Giotto si trova nella nostra struttura Rinascimento Palace, è situato al qu arto piano con ascensore. La zona è molto caratteristica, siamo sul fiume, con un panorama mozzafiato sul Ponte Vecchio, gli Uffizi. A pochi passi si trova il bellissimo e romantico quartiere di San Niccolo’, uno dei più vecchi di Firenze e il quartiere di Santo Spirito, cosi vivo e particolare.

Si entra nell’appartamento attraversando un corridoio. L'ampio soggiorno è arredato con un comodo divano a tre posti, due poltrone, tappeto e comodini, in un’elegante combinazione di toni blu rosso, bianco e floreale, in perfetto stile fiorentino. Bellissime stampe e specchi antichi adornano le pareti color crema . Nella sala da pranzo potrete gustare i vostri pasti su un antico tavolo rotondo ed eleganti sedie. Dalla camera, dotata di cabina armadio e pavimenti in parquet si gode di una vista spettacolare del fiume Arno e dei principali monumenti della città. La cucina, completamente attrezzata, dispone anche di un grande tavolo per pasti veloci. Il corridoio conduce alle due stanze da letto, una delle quali è una grande camera matrimoniale con mobili antichi, una scrivania e una splendida vista sulla città mentre l’altra è una camera con due letti singoli. I tessuti utilizzati per il rivestimento della stanza in toni bianco e blu si accostano molto bene con i pavimenti in legno lucido, creando un’atmosfera molto accogliente. L’appartamento è dotato di 2 bagni molto luminosi, di cui uno privato, muniti di vasca e doccia.
La disposizione dei locali, con la zona giorno ben separata dalla zona notte, rende questo appartamento particolarmente adatto ad ospitare famiglie o anche due coppie di amici.
Servizi
Animale Domestico
Pr. Unitario
€ 30,00
Qt

Totale
-
Caratteristiche
Check-in:
14:00 - 00:00
Check-out:
11:00
Camere da letto:
2
Bagni:
2
Dimensione:
125 m2
Tipologia:
Piano:
4
Ascensore:
Location